LITTLE KNOWN FACTS ABOUT AVVOCATO PENALISTA ESPERTO A ROMA.

Little Known Facts About Avvocato penalista esperto a Roma.

Little Known Facts About Avvocato penalista esperto a Roma.

Blog Article



Quest’ultima appartiene a chiunque abbia un collegamento con il reato contestato e può coinvolgere anche i minori, purché vengano adottate le garanzie nell’assunzione della loro dichiarazione.

Iscrizione al patrocinio a spese dello Stato e particolare riguardo al trattamento economico delle fasce economicamente più fragili della società. Lo studio ha owing sedi in Roma, in zona Prati e in zona Tomba di Nerone. Si riceve su appuntamento, presso lo studio e virtualmente by way of Skype.

In particolar modo ha conseguito significativa esperienza nella difesa contro i reati for each violenza e stalking. Lo studio presso il quale pratica (Studio Cesatre) si trova a Piazzale Clodio, 18.

Lo Studio dell’Avv. penalista a Roma è punto di riferimento sia for each il privato sia for every le imprese ed offre assistenza tecnica e consulenza preventiva altamente qualificata su tutto il territorio nazionale. Si occupa della difesa nei reati contro la persona ed il patrimonio, della responsabilità penale connessa alla crisi dell’impresa, di reati stradali, di quelli nel settore dell’infortunistica e della sicurezza sul luogo di lavoro, di responsabilità medica, di reati in materia di contraffazione, ricettazione, alienazione ed esportazione illecita di opere d’arte.

Siamo al fianco della tua impresa in caso di verifiche fiscali, notifiche di accertamento o di una cartella di pagamento.

La testimonianza infatti è un mezzo di prova, utilizzato dal giudice per formare il proprio convincimento sui fatti di causa.

Tuttavia, esistono delle tabelle di riferimento che consentono di avere delle stime di massima sui costi effettivi dei servizi legali.

Alessandro Matrullo ★★★★★ un anno fa Durante la consulenza gratuita, l'avvocato si è dimostrato esperto, competente e preparato. Oltre alle doti professionali ha mostrato attenzione anche all'aspetto morale che in condizioni particolari gioca un ruolo fondamentale. … Much more

Nel caso in cui la persona da difendere sia la vittima del reato, la prima consulenza è finalizzata alla presentazione della querela, perchè decidere di sporgere querela non è mai cosa di poco conto.

A parità di preparazione e laurea, quindi, è la personalità del professionista e alcune sue specifiche caratteristiche che ci permetteranno di instaurare con lui il giusto rapporto umano e di fiducia vista la delicatezza dei temi che si tratteranno.

Lo Studio Legale Capuzzi è in grado di assicurare una reperibilità anche nei giorni festivi ed è strutturato ed organizzato per garantire all’assistito le professionalità necessarie nei diversi settori di competenza civile, penale e amministrativo. Gli oneri di assistenza e rappresentanza sono sempre concordati con l’assistito in by way of preventiva e con la sottoscrizione di una relazione attinente i Assistenza legale con avvocato penalista a Roma probabili o possibili costi individuati secondo le presumibili attività nel rispetto della trasparenza ed equità.

Gestione della crisi d’impresa e consulenza alle aziende debitrici. Inoltre, assistiamo i creditori e potenziali acquirenti nelle trattative volte a rilevare beni e aziende nell’ambito delle method liquidatorie.

Raggiungimento dell’obiettivo: La condivisione continua riduce al minimo i risultati imprevisti o imprevedibili.

Francesco Annibali ★★★★★ un anno fa lo studio legale penale romano dell'avvocato Mattia Fontana e quello che vorresti avere sempre in tasca for every le situazioni più critiche della tua vita. Bravo veramente

Report this page